Stivali di tendenza da donna: quali modelli vale la pena cercare durante il Black Friday su escarpe.it?

Il Black Friday 2022 su escarpe.it inizia il 25 novembre. Se non sei ancora riuscita a scegliere gli stivali alla moda per la prossima stagione, questo è il momento migliore per farlo. Consigliamo quali sono gli stivali da donna più fashion di questa stagione, cosicché tu possa sapere quali conviene cercare durante i saldi del Black Friday su escarpe.it.

Stivali al ginocchio, texani alti, cuissardes o magari quelli morbidi? Scopri quali sono i modelli più in voga per l’autunno-inverno 2022/23.

Black Friday 2022 su escarpe.it: stivali alla moda a prezzi più bassi del solito

Sei pronta? A partire dal 25 novembre avrai l’occasione di acquistare gli stivali trendy per l’autunno-inverno durante l’evento promozionale più atteso dell’anno e amatissimo da tutte le shoes addicted: Black Friday 2022! Vale la pena aspettare questa promozione! Scopri quali modelli di stivali da donna disponibili su escarpe.it conviene cercare durante i saldi esclusivi del Black Friday.

Black Friday 2022: stivali sopra il ginocchio

Le scarpe da donna alla moda su cui puntare durante il Black Friday sono senza dubbio gli stivali alti sopra il ginocchio. Possono essere aderenti o con tomaia larga, con punta arrotondata o a punta, con comodo tacco largo o a spillo: non limitarti a un particolare modello e scegli quelli che meglio corrispondono al tuo stile. Durante il Black Friday su escarpe.it cerca stivali di tendenza a prezzi più bassi nell’assortimento di Guess, Liu Jo e Vagabond.

Photo by Edward Berthelot/Getty Images

Black Friday 2022: stivali al ginocchio

In questa stagione, al posto dei combat boots, optiamo per la loro versione più alta: i jackboots. Queste scarpe classiche dal taglio intramontabile sono un must del guardaroba di ogni minimalista. Gli stivali al ginocchio alla moda non sono solo i modelli neri in pelle, ma anche i loro equivalenti marroni e beige. Se ti piace giocare con la moda, scegline un paio con catene o con suola track, molto apprezzati dalle fashion influencer.

Photo by Streetstyleshooters/Getty Images

Black Friday 2022: stivali texani

I texani sono senza dubbio gli stivali più trendy per l’autunno e l’inverno 2022/2023. Se questo tipo di scarpe non è ancora presente nel tuo guardaroba, il Black Friday è l’occasione perfetta per acquistarle a un prezzo più conveniente. Quale modello scegliere? Il più classico è quello nero in pelle fiore, da indossare con un blazer oversize e un miniabito. Gli stivali texani alti in pelle sono la scelta migliore per le mezze stagioni, soprattutto per le giornate più fredde. I modelli traforati e in camoscio, invece, si sposano perfettamente con abiti boho o shorts negli outfit estivi.

Leggi anche >>> Texani donna: outfit di tendenza per l’autunno 2022

Photo by Jeremy Moeller/Getty Images

Black Friday 2022: stivali con plateau

Un altro modello di scarpe da non perdere nella stagione autunno-inverno sono gli stivali con plateau. I migliori stilisti e trendsetter si sono innamorati dei plateau per il loro comfort, la loro stabilità e il loro design straordinario. Questa tendenza ci accompagnerà sicuramente ancora per qualche stagione, quindi vale la pena di arricchire il proprio guardaroba con un modello di questo tipo. Quando cercherai delle promozioni uniche per il Black Friday, fai un salto su escarpe.it, dove troverai scarpe ispirate ai modelli dalle sfilate internazionali.

Photo by Daniel Zuchnik/Getty Images

Magari ti stai chiedendo da dove deriva il nome Black Friday? Perché il più grande evento di shopping dell’anno si svolge di venerdì e come mai il termine “nero”? Dai un’occhiata a questo articolo che risponderà a tutte le tue domande e scoprirai come è nata questa ricorrenza, tanto apprezzata dagli amanti degli acquisti a prezzi stracciati!

Immagine copertina: Photo by Christian Vierig via Getty Images

Artykuł Stivali di tendenza da donna: quali modelli vale la pena cercare durante il Black Friday su escarpe.it? pochodzi z serwisu Blog escarpe.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Generated by Feedzy